Accesso ai servizi

Mercoledì, 24 Aprile 2024

Incontro con gli alunni della Scuola Primaria “Greppi Alfieri” di Frassineto Po e A.N.A. di Casale Monferrato.

Il giorno 23 aprile, in occasione della festività del 25 aprile, presso la Scuola Primaria “Greppi Alfieri” di Frassineto Po, per la prima volta il Centro Studi A.N.A. di Casale Monferrato ha incontrato gli alunni per esporre la storia vissuta dal Partigiano Tenente Alpino Alfieri Greppi, a cui la scuola è intitolata.

Gli interventi hanno destato l’attenzione e l’interesse dei nostri alunni che hanno apprezzato l’iniziativa.

Un sentito ringraziamento agli Alpini Luciano Collaviti, Lauro Luparia e Renato Traverso che hanno esposto con semplicità e chiarezza l’argomento.